CNA Formazionecna formazione

Le idee e le competenze che creano futuro.

13-01-2020
Apri la tua nuova attività con CNA: 0 costi di avvio, 0 burocrazia, 100% successo

Anche per il 2020, CNA Forlì-Cesena, CNA Ravenna, CNA Rimini insieme per le neo imprese

Le tre CNA della Romagna confermano anche per il 2020 lo stanziamento di un fondo di 350.000 euro a sostegno delle neo imprese: un investimento per e sul territorio. Un progetto di sistema dedicato ai nuovi imprenditori.

CNA Forlì-Cesena, Ravenna Rimini sostengono la nascita e lo sviluppo delle nuove imprese sul territorio, con strumenti, consulenze e servizi gratuiti. Il progetto si rivolge a tutte le nuove attività che apriranno nel corso del 2020. Possono, quindi, aderire nuove attività in fase di costituzione o avviamento e nuove imprese non associate a CNA, già iscritte alla Camera di Commercio, liberi professionisti costituiti nel 2020.

Le CNA Romagnole mettono a disposizione strumenti reali per rafforzare le aziende appena avviate:

• Zero interessi”, contributo per operazioni di finanziamenti bancari erogati, finalizzati ad investimenti comprese una parte delle spese di avvio d’impresa;
  • 0 costi di avvio: consulenze e servizi per l’avvio di attività gratuiti;
  • 0 burocrazia: affidandoti a CNA avrai a disposizione un consulente che ti seguirà passo passo nell’espletamento degli adempimenti di avvio attività;
  • Networking con le altre imprese, occasione di contatto e confronto con neo imprenditori e con imprese già consolidate, per fare network e creare nuove opportunità. Accesso gratuito alle piattaforme promozionali del Sistema CNA. Incontri/focus nelle tre province, aperti a tutti i nuovi imprenditori della Romagna a partecipazione gratuita.
  • 100% successo per te e la tua nuova attività!

Sei pronto a dar vita alla tua attività?

Aprila con CNA Forlì-Cesena:
tutti gli strumenti, la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno!

Per maggiori informazioni contatta i nostri operatori Creaimpresa, presso tutte le sedi di CNA Forlì-Cesena, o compila il form al seguente link per essere ricontattato: http://bit.ly/CNAperNeoImprese

Cerca un corso