CNA Formazionecna formazione

Le idee e le competenze che creano futuro.

Corso Social Media Strategy (livello base)

Più clienti e più fatturato: il potenziale della “Social Media Strategy”
destinatari

Il corso - di livello base - si rivolge a titolari di aziende e imprenditori che desiderano comprendere le dinamiche di funzionamento dei social network e le opportunità di crescita per il loro business derivanti da questi canali (Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube)

obiettivi

Impostare e costruire da zero la prima social media strategy, partendo dal target del cliente fino alle analisi di rendimento

SEDE

CNA Formazione Forlì-Cesena, via Mulini 35 Cesena

Docenti

M. Leonardi

F. Giannini

F. Para

E. Brandolini

E. Bronchi

P. Ravaglioli

M. De Mattia

Contenuti

Saranno forniti strumenti e consigli pratici ed immediatamente applicabili che guideranno nell’impostazione di una concreta strategia di marketing da mettere in atto subito per la propria azienda:

Marino Leonardi farà un'introduzione su come e perché un'azienda deve attuare una vera e propria social media strategy

Federico Giannini spiegherà tecnicamente quanto è importante una strategia di comunicazione e quali canali usare in base al tipo di obiettivo che si vuole raggiungere

Francesca Para, Elena Brandolini, Elisa Bronchi, Paolo Ravaglioli, Martina De Mattia faranno delle tavole rotonde e aiuteranno nella pratica a costruire ed applicare una efficace strategia web

 

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO L'8 NOVEMBRE 2018: CLICCA QUI

Metodologia

Lezioni frontali in aula, studi di caso, tavole rotonde

Durata

9 ore in tre serate

 

Quota di partecipazione

Euro 99,00 + Iva a persona (totale da pagare euro 120,78)

Pagamento anticipato con Bonifico su BPER Banca Spa Ag. Ronco-Forlì

IBAN IT45M0538713201000001199885

Indicare in Causale: CORSO SOCIAL MEDIA + NOME E COGNOME PARTECIPANTE

 

Periodo di svolgimento

15-21-29 Novembre 2018 ore 19-22

referente

referente

Valentina Zavagli
T. 0547 020037
invia una mail

 

 

download

Cerca un corso