DAL PRODOTTO ALL’ESPERIENZA
![]() ![]() |
Trasferire ai partecipanti le competenze che, considerata l’evoluzione e la variabilità del mercato di riferimento, possono consentire un solido posizionamento per il mantenimento della competitività e l’innovazione dei processi gestionali
SEDEwebinar su piattaforma Cisco Webex
DocentiSerena Calderoni
Benedetta Marchi
Francesca Fabbrica
Franco Santoro
Filippo Vincenzi
Contenuti
4 marzo:Nuove strategie di comunicazione con il cliente,customer care,il sistema valoriale e la relazione con il cliente
10 marzo:Gamification-nuovo strumento di fidelizzazione del cliente,
18 marzo:tecniche di vendita per rendere unica l’esperienza di acquisto-ESPERIENZA UTENTE (User Experience)
25 marzo e 1 aprile:MARKETING ESPERIENZIALE & MKT TERRITORIALE:come il territorio diventa opportunità per la promozione del proprio prodotto/servizio;dal prodotto all’esperienza: emozioni, relazioni, memoria, conoscenze.
8 e 15 apr.Uso dei social network-Facebook e Instagram: cosa pubblicare, strumenti di pubblicazione, strategie e sponsorizzazioni
22/4: Incontro con fotografa per immagini per social network
Iscriz entro venerdì 12 febbraio
MetodologiaLezioni,case history,lavori di gruppo per costruire IL PRODOTTO
Durata24 ore aula
Quota di partecipazioneNon prevista (corso finanzianto in regime di aiuti alle imprese "De Minimis")
Periodo di svolgimentoMarzo/aprile 2021 h: 17.30-20.30