CNA Formazionecna formazione

Le idee e le competenze che creano futuro.

DIGITAL CONTENT

Op. 2019-13459/RER approv. con DGR n. 254 del 30/03/2020 cofinanziata FSE PO 2014-2020 RER
destinatari

Il corso è rivolto a DONNE:

-residenti o domiciliate in Emilia Romagna

-in possesso di qualifica o diploma prof.o titolo di istr.sec.sup. o titolo univ.

-disoccupate

-occupate e dipendenti di azienda

-libere professioniste

obiettivi

ll video sta assumendo un valore sempre più importante all'interno delle nostre strategie di comunicazione. Una serie di spunti, idee e consigli pratici sul video content.

SEDE

Formazione a distanza tramite videolezione su piattaforma Cisco Webex Meeting

Docenti

Massimo Gardini - esperto di comunicazione audiovisiva, CEO di Horizon srl

Contenuti
Content Marketing:le origini
Il video content ha un marcia in più:statistiche,dati e vantaggi generici
Mission&vision:l'importanza di conoscere i valori fondanti dell'azienda,obbiettivi e il percorso per raggiungerli
L'analisi dell'azienda prodotti e/o servizi e il confronto con la concorrenza
Storytelling l'importanza di far insorgere domande nello spettatore per creare una comunicazione memorabile
Definisci il target e instaura un canale di comunicazione
Case History
Quante tipologie di video?Quali sono e quale usare?
Vademecum:errori ed orrori imperdonabili all'interno dei video
Banca immagini,template,library,copyright,licenze
Produrre video con risorse alla portata di tutti
Ripresa:tecniche di composizione
Le basi della post-produzione
Workflow
 

 

Metodologia

Formazione a distanza su piattaforma Cisco Webex Meetings

Durata

40 ore

Quota di partecipazione

Non prevista perché finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna

Iscrizioni entro il 9 giugno.

Periodo di svolgimento

16 Giugno-28 luglio2020 

v. calendario

referente

referente

Sarah Trotta
T. 0547/020038 oppure 0547/20592
invia una mail

 

 

download

Cerca un corso