EFFICIENZA DEI SERVIZI E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
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Corsi rivolti a n. 9 imprenditori, figure chiave e liberi professionisti di imprese con sede in Emilia Romagna e operanti nelle filiere della COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI. Per l'ammissione fa fede l'ordine cronologico di adesione, previa verifica dei requisiti.
obiettiviIncrementare il valore aggiunto dei propri prodotti e servizi, identificare nuovi bisogni per rispondere a nuovi usi e nuove esigenze, accedere a nuovi mercati.
SEDECNA Formazione, viale Roma 274/b, Forlì
CNA Formazione,via Mulini 35, Cesena
-in fase di definizione
DocentiEsperti/e del settore
ContenutiP. 1 ED. 6 COMPETENZE DIGITALI PER UN SERVIZIO EFFICIENTE
-ridisegnare i processi che connotano le aziende di servizio
-integrare gli strumenti per digitalizzare il servizio
-raccogliere e interpretare i dati dell'azienda creando un sistema di indicatori nuovo e adeguato ad una realtà"service intensive"
P. 3 ED. 6 DAL PRODOTTO ALL'ESPERIENZA
-marketing e marketing territoriale
-il sistema valoriale
-esperienza utente
-esperienza digitale
Metodologia
Lezioni, esercitazioni, laboratori e coaching in azienda
Durata24 ore si aula+eventuale coaching in azienda
Quota di partecipazioneNon prevista: i percorsi sono finanziati in regime di aiuti alle imprese "De Minimis"
Periodo di svolgimentoDa marzo a dicembre 2020