CNA Formazionecna formazione

Le idee e le competenze che creano futuro.

21-10-2019
Estetica sociale: partito l’ultimo modulo della specializzazione

Estetica sociale: partito l’ultimo modulo della specializzazione

Domenica 20 ottobre si è avviata l’ultima parte del corso di specializzazione in Estetica Sociale, organizzato da CNA Forlì-Cesena, IRST, CNA Formazione Forlì-Cesena e altre strutture sanitarie pubbliche, che vedrà la formazione destinata alle estetiste molto particolareggiata ed incentrata sui servizi dedicati a pazienti con patologie oncologiche.

 

L’avvio, avvenuto alla presenza del sindaco di Meldola Roberto Cavallucci che ha portato i saluti della città, il quale ha colto l’occasione per ribadire la validità di questa attività formativa.

Lo sviluppo del progetto prevede anche che le estetiste coinvolte nella formazione, dovranno svolgere alcune ore di stage collettivo presso la sede dell’IRST, al fine di acquisire la presa in carico delle persone affette da patologie oncologiche e con disagio in maniera ottimale. Tutto questo per dare un’ulteriore valore sociale alla propria attività professionale, acquisendo abilità per relazionarsi con tutta la potenziale platea di clienti che presenta, oggi, il tessuto sociale delle nostre città.

 

Cerca un corso