LA VALORIZZAZIONE DEL PRODOTTO IN UNA LOGICA COMMERCIALE
![]() ![]() |
Rafforzare le competenze dei partecipanti per migliorare le performance commerciali , incrementare la qualità attesa e percepita dei prodotti e dei servizi.
Sedi CNA Formazione di Cesena e/o Forlì
DocentiConsulenti e esperti del settore (Cecilia Melantoni - Emanuele Ricci)
ContenutiLe caratteristiche del made in Italy, le tendenze del comportamento del consumo, legami tra prodotti, sviluppo turistico e del territorio, Elementi di comunicazione del prodotto e marketing Narrativo, il WEB come strumento di informazione valorizzazione e commercializzazione del prodotto. Utilizzo della leva e-commerce, le sponsorizzazioni e strategie di Product Management. Gli strumenti a valorizzazione e tutela del prodotto, le certificazioni e le Etical Label.
MetodologiaLezioni, esercitazioni, laboratori + coaching in azienda
Durata24 ore aula + eventuale coaching in azienda
Quota di partecipazioneNon prevista (corso finanzianto in regime di aiuti alle imprese "De Minimis")
Periodo di svolgimento
Marzo-Aprile 2020