CNA Formazionecna formazione

Le idee e le competenze che creano futuro.

29-10-2018
Premio Cambiamenti: in bocca al lupo ai candidati di Forlì-Cesena

Un evento presso la sede CNA per conoscere la nuove idee imprenditoriali e fare networking

Un’occasione per farsi conoscere e conoscere altre imprese, questo il senso dell’evento promosso da CNA Forlì-Cesena presso la propria sede provinciale sabato 27 ottobre, dedicato alle nuove imprese della nostra provincia che hanno partecipato a Cambiamenti, il premio nazionale istituito da CNA, teso a valorizzare il pensiero innovativo prodotto dalle neo imprese italiane, giunto alla sua terza edizione.

Il premio rientra ormai tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1.300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali.

CNA ha invitato tutti i partecipanti al premio del nostro territorio, non tutti sono riusciti a essere presenti per motivi di lavoro.

Sono intervenute le ditte: Mark One srl di Cesena, Olexica di Forlì, Roberto Rossi Design di Forlimpopoli, Turingsense Eu Lab srl di Forlì, Upgrading srl di Forlì. Ciascuna ha avuto l’opportunità di presentarsi a far conoscere le proprie idee oltre ai propri prodotti e servizi.

Hanno fatto gli onori di casa il presidente provinciale Lorenzo Zanotti e il direttore generale Franco Napolitano, che hanno dato il benvenuto a queste nuove realtà all’interno della grande comunità di CNA Forlì-Cesena. Presenti anche numerosi dirigenti e collaboratori dell’associazione, in una situazione informale di festa e networking che è stata apprezzata da tutti.

Nelle prossime settimane avranno luogo le selezioni, per arrivare alla finale nazionale il 30 novembre. I premi in palio? Ventimila euro e una settimana di vacanza presso una delle strutture Bluserena, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità messi a disposizione dagli importanti partner dell’iniziativa. “Cambiamenti” si avvale, come nelle precedenti edizioni, della collaborazione di Artigiancassa e dei colossi del web Facebook e Google.

A tutte le imprese partecipanti, un grosso in bocca al lupo da parte di CNA Forlì-Cesena!

Cerca un corso