VALORIZZARE IL PRODOTTO MADE IN ITALY ATTRAVERSO I CANALI DIGITALI_ED. 8
![]() ![]() |
SEDE
Corso Online su piattaforma Cisco webex
DocentiAlessandra Catania
Luca Lo Iacono
Vera Tucci
ContenutiMAPPATURA DELLE STRATEGIE OPERATIVE
Analisi critica del contesto aziendale
Integrare on e offline, azienda e sito web
Marketing operativo: budget e timing
Comunicazione e marketing, sviluppo di piani di comunicazione ad hoc
Il valore del prodotto percepito dal cliente, creare valore attraverso l’argomentazione e il messaggio
Strategie di comunicazione: Visual Marketing e Brand Management, target, obiettivi, messaggi, supporti, promozione delle vendite, marketing diretto
OTTIMIZZARE LA NAVIGAZIONE
Sviluppo web, link building, SEO, content editing su Google e altri motori di ricerca, social media marketing
Tecnologie per un sito mobile-friendly
Iscrizioni entro il 16 novembre
MetodologiaLezioni, esercitazioni, laboratori + coaching in azienda
Durata24 ore aula + eventuale coaching in azienda
Quota di partecipazioneNon prevista: il corso è finanziato in regime di aiuti alle imprese "De Minimis"
Periodo di svolgimentoDicembre 2020 - febbraio 2021