CNA Formazionecna formazione

Le idee e le competenze che creano futuro.

WEB MARKETING E PROMOZIONE AZIENDALE

Op. 2019-13459/RER approv. con DGR n. 254 del 30/03/2020 cofinanziata FSE PO 2014-2020 RER
destinatari

Il corso è rivolto a DONNE:

-residenti o domiciliate in Emilia Romagna

-in possesso di qualifica o diploma prof.o titolo di istr.sec.sup. o titolo univ.

-disoccupate

-occupate e dipendenti di azienda

-libere professioniste

obiettivi

Programmare un’azione di digital content, creare azioni e contenuti per potenziare l’ecommerce,impostare strategie comunicative per la gestione di un piano strategy

 

SEDE

Formazione a distanza tramite videolezione su piattaforma Cisco Webex Meeting

Docenti

Luca Lo Iacono, CEO Foodstation

Vera Tucci, cofounder T-Consulting

Contenuti
- Elaborare la comunicazione interna e quella in uscita, strategie di posizionamento e di vendita, dalla gestione di account soicial alla grafica
- utilizzare Tools avanzati per social media manager
- profilare lead, clienti e visitatori per migliorare le performance aziendali
- individuare soluzioni digitali per il social web marketing
- saper redigere un documento di digital e social media strategy
- mettere in campo strategie efficaci per potenziare l’ecommerce
- valutare copyright e licenze
- gestire un progetto di digital strategy
- programmare azioni di informazione digitale in riferimento alle richieste promozionali di prodotti e servizi in linea alla domanda del target e al piano strategy

 

Metodologia

Formazione a distanza su piattaforma Cisco Webex Meetings

Durata

40 ore

Quota di partecipazione

Non prevista perché finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna

Iscrizioni entro martedì 16 giugno

Periodo di svolgimento

Dal 23/6 al 30/7

referente

referente

Sarah Trotta
T. 0547/020038 oppure 0547/20592
invia una mail

 

 

download

Cerca un corso